Ad Avalon abbiamo domato il tempo.
La tradizione culinaria italiana trova radici nella schiettezza del sapore e nella grande cura della materia prima. È da questa cultura che parte la nostra evoluzione.
A lei, ora, una nuova prospettiva di ristorazione squisitamente Made in Italy.
Legga e decida.
I nostri piatti non subiscono più lo scorrere del tempo. Questo risultato non è stato facile né si è raggiunto dalla notte al giorno. Si è ottenuto attraverso grande impegno e anni di ricerca, resi un successo dall’estro e dall’abilità dello Chef Enrico.
Alla base dei piatti sospesi nel tempo c’è un metodo di conservazione che permette alle portate di rimanere come ferme nel momento esatto che precede la loro conclusione, senza l’aiuto di conservanti o il bisogno di congelarli. I cuochi hanno 14 giorni per donare il tocco finale e impiattare. I colori rimangono vividi, le consistenze e i sapori immutati.
Alle parole devono seguire i fatti.
Ci scriva e prenoti una degustazione gratuita dei piatti sospesi nel tempo.
La raggiungiamo noi, lei semplicemente si sieda a tavola
Creiamo insieme il tuo piatto sospeso nel tempo
Noi di Avalon mettiamo a servizio le nostre conoscenze anche per aiutarla a soddisfare le esigenze più particolari dei suoi clienti. Desidera creare un piatto speciale per un matrimonio o più in generale per un evento?
La politica promossa nel suo hotel o ristorante ha esigenze particolari?
Noi l’affiancheremo e insieme creeremo il piatto o il menù sospeso nel tempo che meglio si accompagna alle sue occorrenze.
Il numero critico non esiste.
Qual è il numero critico di persone da servire oltre il quale alcuni piatti iniziano a perdere le loro peculiarità, quel numero che la limita nella varietà delle portate da offrire? 100? 200? 1000? Quale che sia, da ora non lo avrà più.
Essendo la sospensione del tempo nei nostri piatti applicata nel momento che precede la loro conclusione, si ha il vantaggio di avere un menù dalle tempistiche uniformate. In altre parole, avrà una Carta che ha come unico confine la scelta di quello che desidera servire.
Si ricordi che la sospensione del tempo dura 14 giorni, faccia con calma, l’organizzazione e le tempistiche in cucina sono risolte.
Scelga cosa vuole proporre.