Lei e la sua squadra siete ad offrire il servizio che i clienti amano, così facendo date l’anima ai nostri prodotti.
La filosofia alla base dei Piatti sospesi nel tempo
“Essere soddisfatti noi, per appagare voi che provvedete al piacere degli altri”
Ad Avalon siamo fermamente convinti che bisogna essere soddisfatti del proprio operato per appagare i destinatari del nostro lavoro.
Gli anni di ricerca messi in atto per ottenere i piatti sospesi nel tempo sono esistiti per nutrire prima di tutto la nostra passione, per essere soddisfatti e, perché no, per potersi vantare di ciò che si è realizzato.
Fieri dei piatti sospesi nel tempo li consegniamo a chi li desidera, così che possa godere del piacere di avere il giusto tempo per donare l’anima e il proprio tocco, ad un piatto che attende la sua conclusione.
Non è più facile ispirare un’emozione positiva quando la si prova?
Un pensiero italiano
Il nostro Made in Italy si arricchisce di una consapevolezza: la certezza che la cucina è arte, l’unica capace di coinvolgere tutti i sensi. Pensi al rumore della crosta di pane che si spezza o allo sfregolare della carne sulla piastra. Pensi alle consistenze soffici o a quelle croccanti.
Pensi alla bellezza di un dolce o di un impiattamento. Odori, sapori e tutto questo appena descritto sono condimento dell’esperienza che solo a tavola si può avere.
In Italia, attorno a un tavolo ci si ritrova con la famiglia, si condividono pensieri e si fanno affari. I piatti sospesi nel tempo sono pensati per essere all’altezza di tale pensiero.
Per chi vuole scoprire un piccolo segreto sulla sospensione del tempo e i controlli che svolgiamo per garantirci materie prime di qualità basta cliccare qui
Vogliamo che sia lei a suggerire Avalon ad altri
È lei, insieme alla sua squadra, a dare l’anima ai nostri prodotti. È merito dell’esperienze che offrite se i clienti vogliono tornare, noi siamo solo di supporto alla vostra impresa.
Ed è per questo che a noi di Avalon non piace cavalcare l’onda dei vostri successi, per questo non sfruttiamo i nomi dei nostri clienti a scopi pubblicitari.
Siamo ben consapevoli della forza di un grande nome e di quanto questo racconti, ma i nomi e i racconti che desideriamo sono i suoi e quelli di tutte le persone soddisfatte di quanto raggiunto anche grazie al nostro aiuto. Non il marchio ma le persone con le loro soggettive esperienze, è questa la pubblicità che ci piace.
Provi i piatti sospesi nel tempo, li usi e ne parli in giro a chiunque desideri.