Senza vantaggi non ci sarebbe soddisfazione.
Vantaggi gestionali ed economici
Usufruendo dei piatti sospesi nel tempo è possibile godere di decine di migliaia di euro in più ogni anno. Questo risultato è realizzabile grazie al fatto che:
- Potrà servire sino a 130 coperti con solo 2 persone in cucina. Volendo, quindi, potrà gestire i suoi attuali volumi di clientela schierando meno personale per turno.
- Le basteranno i dipendenti che già ha anche in caso di un afflusso maggiore di clientela, che sia questo stagionale o permanente durante tutto l’anno
- Non saranno più necessarie la maggior parte delle ore dedicate alla preparazione della linea. Di conseguenza, gestendo bene i turni, non sosterrà più costi per straordinari o derivanti da lavoratori a chiamata.
Vantaggi per gli operatori di cucina
Un lavoratore soddisfatto e contento delle proprie condizioni di lavoro, oltre ad essere più efficiente, ha più a cuore il successo dell’impresa per cui lavora. Quello che Avalon vuole offrire loro è:
- Orari di lavoro più sostenibili e quindi una vita più appagante.
- L’opportunità di donare il meglio di sé potendosi concentrare unicamente sul servizio.
- Il tempo necessario per sfoggiare il proprio estro artistico sia nei sapori che nell’impiattamento, visto che le tempistiche e l’organizzazione richiesta alle varie comande non sono più un problema.
Altri Vantaggi
Il menù rispecchierà esattamente ciò che vorrà offrire e non solo quello che può proporre per ragioni logistiche. In aggiunta, non dovrà mettere alcun asterisco, a comporre i piatti sospesi nel tempo sono solo ingredienti freschi, nulla è o viene surgelato.